< torna al blog
Come curare i capelli in primavera


La primavera è arrivata, anche se talvolta il tempo ci fa credere l’opposto, ed è sempre stata simbolo di rinascita. E’ questo il periodo infatti in cui  i capelli, che fino ad ora erano in fase di catagen (di stasi), passano in fase di telogen (cioè di caduta) per lasciare posto al nuovo capello che nascerà. Si tratta di un effetto fisiologico: la caduta dei capelli non è motivata da uno squilibrio ma da un naturale ricambio capillare. 

Come abbiamo detto, ad ogni cambio di stagione i nostri capelli subiscono dei mutamenti, così con l’arrivo della primavera è facile incappare in questo momento di transizione e quindi di stress, in problematiche come secchezza, disidratazione, colorito spento ed opaco, eccessiva produzione sebacea, irritazioni, infiammazioni etc. Il nostro cuoio capelluto ha bisogno di una buona pulizia e ciò passa con un buon massaggio alla cute, che può essere effettuato con il nostro shampoo MASH UP 12
 
Il trattamento prosegue con il servizio di nutrizione profonda. Arrivando da un inverno di freddo ed inquinamento atmosferico che provocano una profonda disidratazione alla vostra chioma, facendola apparire spenta e opaca, non può assolutamente mancare nella vostra routine una coccola di nutrimento con il nostro CONDITIONER 22.
 
Per questo non possiamo non consigliarti di prendere appuntamento da Noi.Potrai farlo, tramite sito, telefonicamente al numero 011/720151 o tramite whatsApp al numero 334/38 35 605.Utilizza questi stessi canali per porci le tue domande, saremo felici di dare le giuste risposte ai tuoi dubbi.